Promo Linea Gatto

LE CERTIFICAZIONI, GARANZIA PER IL CLIENTE

Per ottenere un prodotto dalle caratteristiche così elevate e di tale palatabilità e digeribilità, Olistika si avvale di stabilimenti dotati di tecnologie avanzate.

I controlli continui delle materie prime, la certificazione e titolazione del principio attivo delle erbe, nonché la certificazione degli istituti universitari sul prodotto finito, qualificano la produzione Olistika, posizionandola nella gamma più alta del settore pet food.

    Inoltre, a testimonianza dei risultati ottenuti, Olistika si avvale dell’approvazione dell’Associazione Italiana di Fitoterapia e Fitofarmacologia.
Le erbe sono fornite e certificate dai laboratori Biokyma. Ogni certificazione viene archiviata, pertanto è possibile risalire a ogni lotto a partire dalla nascita dell’azienda, nel lontano 1999.
Organizzazione mondiale Protezione Animali La nostra azienda è certificata OIPA - Organizzazione Internazionale Protezione Animali ONG affiliata al Dip. Pubb. Inform. ONU (www.oipaitalia.com

Inoltre, per la massima sicurezza alimentare, anche l’involucro che accompagna gli alimenti è certificato.

I PLUS DEL PRODOTTO

    CRUELTY FREE: La nostra azienda non effettua alcun tipo di sperimentazione o maltrattamento su animali.
    NO OGM: La nostra azienda non utilizza ingredienti geneticamente modificati.
    NO GLUTINE: Per anni sono state sottovalutate le proteine allergizzanti contenute nei cereali, i glutini, ormai sempre più frequentemente fattore scatenante di reazioni allergiche nei soggetti intolleranti.
All’interno dei nostri prodotti non ci sono cereali contenenti glutini con effetti patogeni.
    CARNI SCELTE: Le nostre carni provengono da allevamenti italiani certificati e vengono utilizzate a ciclo continuo in maniera da contenere significativamente il contenuto di amine biogene.
Tutta la nostra gamma dei prodotti secchi è stata realizzata utilizzando proteine fresche, disidratate e idrolizzate.
MONOPROTEINA: Le nostre formule monoproteiche consentono di praticare una dieta ad esclusione dando così al veterinario la possibilità di scegliere la proteina più indicata.
La scelta di una sola proteina consente di annullare gli effetti delle intolleranze alle proteine delle carni, che quando sono di diversa provenienza, specie se in farine, aumentano la loro patogenicità.
   UTILIZZO DI VEGETALI: L’utilizzo di piselli, favino e polpa di barbabietola, consentono di ottenere un elevato valore proteico riducendo la % di cereali.
    OLIO DI PESCE: Gli acidi grassi denominati omega 3 sono ormai da anni considerati importanti per prevenire ed evitare i processi infiammatori, in particolare le dermatiti.
Studi più approfonditi hanno appurato che soltanto gli acidi grassi a catena lunga EPA DHA, contenuti nell’olio di pesce, hanno efficacia in tal senso in quanto stimolano la produzione di EICOSANOIDI buoni.